Assistenza informatica PC e Notebook-Roma

Assistenza tecnica hardware e software a domicilio per computer desktop e notebook a Roma

Installazione e configurazione periferiche

Installazione e configurazione sistema operativo e reti

Assemblaggio pc

Rimozione virus, spyware e malware

Assistenza informatica

Assistenza informatica presso il vostro domicilio su appuntamento, oppure ritiro e riconsegna dell’hardware secondo le proprie esigenze, su tutto il territorio di Roma.

icon_xInstallazione e configurazione sistema operativo

icon_xInstallazione e configurazione internet e adsl

icon_xInstallazione e configurazione periferiche

icon_xOttimizzazione e pulizia sistema operativo

icon_xRimozione virus, spyware e malware

icon_xAssistenza e consulenza all’acquisto di PC e periferiche

icon_xAssemblaggio pc

icon_xPossibilità di computer sostitutivo

Windows 8

Vuoi provare il sistema operativo Microsoft Windows 10? Contattatami per installazione, configurazione, migrazione dati da XP/Vista/7/8, introduzione all’uso.

Windows 10

Hai acquistato un nuovo PC con Windows 10 installato e preferisci tornare a Windows 8 o 7? Contattami e riporterò il tuo nuovo PC al sistema Windows 8/7

Assistenza PC Hai notato rallentamenti del tuo PC? Il tuo computer si blocca spesso? Ci mette molto tempo ad avviarsi? Contattami per una diagnosi e per la risoluzione del problema!

Assistenza PC Vuoi aumentare la potenza del tuo PC o notebook? Hai bisogno di installare e configurare programmi e periferiche? Oppure hai deciso di acquistare un nuovo PC? Contattami per effettuare la scelta migliore evitando di spendere inutilmente

Check-up PCCheck-up PC

Regolarmente, durante l’anno è necessario effettuare una manutenzione approfondita del proprio computer, per mantenerlo in buono stato e prolungare la vita produttiva e la perfomance. Contattatami per effettuare questo tipo di operazioni che comprendono:

aside_liPulizia ed ottimizzazione sistema operativo

aside_liEliminazione polvere da ogni componente hardware e ventole

aside_liRimozione e sostituzione pasta termica del processore

Il check-up del PC, effettuato regolarmente, specialmente prima e durante i mesi più caldi, permette di evitare surriscaldamenti con conseguenti danni fisici ai componenti, anche gravi.

Creazione siti web personali

aside_liMini-siti

aside_liSiti “biglietto da visita”

aside_liInstallazione e gestione siti in piattaforma WordPress

Wordpress

Formazione sull’utilizzo della piattaforma WordPress

Gestisci un sito o un blog su piattaforma WordPress con uno o più collaboratori/redattori? Organizzo sessioni di formazione (anche da remoto) per l’introduzione ai ruoli di autore ed editore WordPress. Al termine della sessione, ogni collaboratore sarà in grado di pubblicare autonomamente i propri articoli/post su WordPress, impostare correttamente il SEO, condivere in maniera efficace gli articoli sui social network. Non è necessaria alcuna conoscenza pregressa. Per maggiori info contattami!